logo

Il caldo sotti i piedi – il riscaldamento a pavimento di Loex

Avere una casa calda oggi nel nostro mondo moderno non è più un privilegio ma piuttosto la norma. Ma caldo non è sempre caldo e si può ancora migliorare. Invece di avere un riscaldamento a radiatori si può mettere un riscaldamento a pavimento.

Un riscaldamento a radiatori oggi è la norma in tutte le case e ne sono ancora poche in Italia che non ne hanno. Ma riscaldare un ambiente avvolte può essere anche dificile quando per esempio è grande. Oppure si vive in una zona piuttosto fredda. La soluzione per avere lo stesso una casa comoda e perfettamente riscaldata sta nel riscaldamento a pavimento.
Una delle migliore aziende che propone riscaldamento a pavimento è la Loex. Situata a Bolzano l’azienda fa la promessa di proporre impianti radianti per un massimo di comfort. Con sistemi innovativi nelle norme UE riguarda la sicurezza e le caratteristiche degli impianti tecnici offre le soluzione a misura. Un ambiente moderno oppure uno ristrutturato – ogni casa trova il suo calore.
Importante sono anche gli aspetti economici che puntano sul risparmio ma anche alla sostenibilità ambientale e il benessere dentro l’ambiente abitato. Inoltre è partner di Casaclima. Approposito: il nome viene da LOw EXergy (lo sfruttamento delle fonti di energia a bassa temperatura).
Chi sta costruendo la sua dimora allora può fin dall’inizio calcolare il riscaldamento a pavimento oppure raffrescamento radiante. Ma chi ha una casa vecchia e vuole risanare oppure ristrutturare l’ambiente trova qui le soluzioni perfette.
Pensando adesso all’estate con il suo caldo che ogni anno sembra di aumentare il pensiero di avere anche la possibilità di rinfrescare l’ambiente trova l’offerta due in uno: riscaldamento e rinfrescamento con il semplice cambiamento dell’acqua: invece dell ‘acqua calda per riscaldare nelle tubature scorre l’acqua fresca per diminuire la temperatura dell’ambiente.
I prodotti sono biocompatibili che non rispettano solo l’ambiente ma anche la salute di chi ci vive. Chi poi punta sul risparmio totale e sulla sostenibilità ambientale perfetta trova anche la soluzione insieme ad un impianto solare.

Se si sceglie un riscaldamento a pavimento oppure un impianto per rinfrescare la casa anche pazialmente oppure preferisce l’uno e l’altro – da Loex trova la soluzione a portata di tasca.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)