notka-0560traditionelles

Pronti, via, trasloco – Consigli per la vostra casa prefabbricata

La propria casa è il desiderio di tutte le persone, in particolare delle coppie giovani. Ma non sempre è cosi facile come si vorrebbe. Una casa prefabbricata potrebbe essere però una soluzione.

Una propria casa è anche una grande spesa se non esiste già una casa ereditata oppure precostruita dai genitori. Trovare un terreno adatto e comprare, il permesso di costruzione, poi far costruire la casa oppure costruire da soli con amici e parenti – non è solo molto costoso ma anche molto impegnativo in termini di tempo.

Inoltre oggi molti hanno uno sguardo particolare a salvaguardare l’ambiente, di costruire una casa senza sostanze nocive ed ecofriendly con materiali edili sostenibili, ma anche energetico ed efficiente. Tanti aspetti che quando si costruisce da soli si deve valutare bene e trovare i partner adatti.

Inoltre si aggiunge anche il tempo che potrebbe allungarsi anche ad anni costruendo da soli.

Più facile è un partner che già ‘di casa’ unisce tutti questi aspetti e può realizzare la vostra casa da sogni in poco tempo.

Rubner Haus è un partner porprio cosi. Dopo l’acquisto del terreno e avendo il permesso di costruzione è l’impresa edile che fa il resto. Insieme si progetta la casa dei sogni al computer, Rubner la realizza. A costi contenuti e in tempo prestabilito.

I materiali usati sono ecosostenibili, naturali e durevoli e le case sono approvate in caso di incendio oppure terremoto. E prorpio in Italia il fatto terremoto è molto da considerare!

Le case sono energetiche e quindi il costo energia qui viene ridotto a un minimo. Combinati anche con le risorse naturali quali i pannelli solare per esempio si è ancora più indipendente e si risparmia il massimo.

Una casa prefabbricata di materiali naturali è un’alternativa veramente valida per vivere nella propria casa dei sogni. Un partner fidato è indispensabile. Cosi potete ancora oggi organizzare il camion per il trasloco…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)